NLDS (9): I PITTSBURGH PIRATES SFRUTTANO IL FATTORE CASALINGO E BATTONO ST.LOUIS ANCHE IN GARA TRE

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Non basta un grande Carlos Beltran ai St.Louis Cardinals per espugnare Pittsburgh in gara tre delle Division Series della National League. Il giocatore della formazione del Missouri colpisce tutti e tre i punti della sua squadra (singolo da 2 RBI al quinto inning e fuoricampo all'ottavo) ma i Pirates sfruttano appieno il fattore casalingo e vincono 5 a 3 la partita, facendo un grande passo avanti nella serie.

McCutchen e compagni sbloccano subito la gara con una valida da 2 punti di Marlon Byrd al primo inning, ma si fanno rimontare da Beltran al quinto, con l'ex Mets che porta a casa due compagni e impatta il risultato sul 2 a 2. Passano però pochi minuti è la volata di sacrificio di Russel Martin riporta avanti Pittsburgh. E' ancora Beltran riportare il match in partità con un fuoricampo al centro, ma all'ottavo inning, la coppia Alvarez-Martin colpisce valido portando a casa i 2 punti che vogliono dire vittoria e le finali della National League ancora più vicine.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la gioia dei Pirates dopo il vantaggio decisivo (da MLB Official Facebook Page).



Il sito Grandeslam.net torna alle World Series! Dal 23 ottobre, in diretta dagli USA, resoconti, interviste, foto, video e molto altro dell'evento più atteso dell'anno!