PREVIEW NOVARA - PARMA: I DUCALI VOGLIONO CONTINUARE A SPERARE

Scritto da Daniele Mattioli  | 
E' una trasferta che potrebbe rivelarsi molto insidiosa quella del Parma Baseball in Piemonte. La squadra emiliana, in corsa ancora per un posto ai playoff e che deve arrivare con quattro vittorie in altrettante sfide da giocare per coltivare il sogno, fa infatti vista ad un Novara desideroso di regalare ai propri tifosi un'altro successo in questa stagione 2013.

QUI NOVARA: La squadra allenata da Mike Romano si affida a Calero come lanciatore per la prima sfida con la possibilità di schierare Torres come rilievo. In casa piemontese ci sarà molto turnover, scelta dovuta per dare spazio ai giocatori di IBL2 che la settimana prossima giocheranno la semifinale di categoria.

QUI PARMA: Vuole rimanere in corsa per la qualificazione alla Post Season la compagine ducale che affronta la trasferta di Novara con molte assenze importanti: De Simoni è squalificato mentre Marval è indisponibile dietro al piatto di casa, ma potrebbe giocare come esterno. Partenti saranno Sanchez in gara uno e Rivera nella seconda partita della sfida.

In occasione delle ultime tre giornate di Regular Season dell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net analizzerà con preview e review tutte le sfide in programma, in modo tale da cercare di coprire nel modo più completo possibile questo appassionante finale di stagione.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Calero del Novara (da Fibs.it).