I LOS ANGELES DODGERS VINCONO LA NATIONAL LEAGUE WEST E VOLANO AI PLAYOFF

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Grazie alla prestazione mostruosa di Hanley Ramirez, autore di due fuoricampo e di altre due valide, e dell'home run della vittoria messo a segno da A.J. Ellis all'ottavo inning, i Los Angeles Dodgers superano gli Arizona Diamondbacks per 7 a 6 e vincono la National League West Division.

Per la prima volta dalla stagione 2009, i Dodgers ritornano così alla Post Season. E pensare che a metà giugno l'annata sembrava già compromessa. Distanti più di nove gare dalla vetta della Division, Los Angeles stava per esonerare il proprio Manager Mattingly e per apportare modifiche sostanziali al roster che fino a quel momento aveva deluso. Poi, invece, ecco giungere vittorie su vittorie, l'esplosione di alcuni giocatori tra cui spicca io nome del cubano Yasiel Puig, fino ad arrivare a questa notte, dove il successo numero ottantotto é valso la conquista della National League West Division.




di Daniele Mattioli


Nella foto, la gioia dei Dodgers dopo l'ultimo out e l'aritmetica vittoria della Division (Christian Petersen/Getty Images North America da Zimbio.com).