IAN KINSLER SI PRESENTA AI TIFOSI DEI DETROIT TIGERS: ''QUI PER VINCERE INSIEME A VOI''

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Non sarà un fuoricampista come Prince Fielder, ma Ian Kinsler ha le idee chiare per la sua nuova avventura ai Detroit Tigers, dopo esser stato scambiato in una trade di mercato dai Texas Rangers, squadra in cui è diventato uno dei più forti seconda base del campionato.

Loro sono qui per vincere e io pure ho lo stesso obiettivo” ha dichiarato il giocatore in conferenza stampa domenica. Lo stesso Kinsler ha poi spiegato di aver scelto Detroit per lo spirito vincente del team e ha indicato i suoi obiettivi per la prossima stagione.

Voglio tornare a essere più di un battitore di line-drive, (voglio) essere un giocatore capace di essere il più possibile sulle basi e dare, così, molte opportunità ai compagni di portarmi a casa, facendomi così segnare” ha spiegato l'ex seconda base dei Rangers.

Il Manager dei Tigers, Brad Ausmus, sembra aver ascoltato il giocatore. Il leadoff della prima amichevole non ufficiale contro i Florida Southern sarà proprio Kinsler mentre spetterà al trio formato da Torii Hunter, Miguel Cabrera e Victor Martinez cercare di far segnare il nuovo compagno di squadra.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Ian Kinsler posa con la divisa dei Detroti Tigers (Kevin C. Cox/Getty Images North America da Zimbio.com).