ALEX LIDDI E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA FRANCHIGIA DEI CHICAGO WHITE SOX

L’avventura di Alex Liddi in Major League continuerà almeno nel prossimo 2014. Il terza base sanremese, infatti, è appena passato ai Chicago White Sox.

Liddi, che era free agent dopo essere stato liberato dagli Orioles alla fine di questa stagione, ha firmato un contratto di minor league con la franchigia di Chicago.

Ora Liddi è atteso al Comelback Ranch di Glendale (Arizona) dove avrà inizio il suo spring training in attesa che cominci la sua avventura forse ai Charlotte Knights squadra del Triple A affiliata ai Sox, anche se con ogni probabilità si unirà sin da subito alle calze pallide di Chicago.

Chiudiamo con le parole dello stesso Liddi che ha commentato così la firma al sito Fibs.it: "Sono molto contento di questa nuova opportunità che mi viene data. Sono tornato negli Stati Uniti da poco più di un giorno, dopo l'epilogo dell'esperienza messicana, e subito è arrivata questa grande notizia. Adesso dovrò sudare ancora e lavorare sodo per guadagnarmi un posto, ma sono fiducioso che la prossima stagione possa iniziare direttamente dalla Major League"

di Michele Acacia


Nella foto, Liddi si allena a Tirrenia (@CorradoBenedetti/OldmanAgency).