I Cincinnati Reds hanno firmato un accordo di 21 milioni di dollari con Jonathan Broxton, il quale sarà il closer della franchigia di Cincinnati per i prossimi tre anni.

Broxton è arrivato lo scorso luglio da Kansas City tramite uno scambio ed è stato fin da subito uno dei punti cardine della vittoria dei Reds nella NL Central Division insieme ad Aroldis Chapman, che diventerà uno dei partenti nella prossima stagione regolare.

Sempre in casa Reds, la franchigia di Cincinnati ha optato per non rinnovare il contratto al rilievo Ryan Madson, acquisito in free agency lo scorso inverno ma mai sceso in campo per via di un serio infortunio occorsogli durante lo Spring Training.

Nonostante non abbia ancora recuperato totalmente dopo l'operazione, Madson è stato messo sotto contratto dai Los Angeles Angels con cui ha stipulato un accordo della durata di un anno. I losangelini lo pagheranno 500 mila dollari per 45, 90, 135 e 180 giorni se non sarà in lista infortunati per un infortunio al braccio destro. Riceverà inoltre 250 mila dollari per ogni 35, 40, 45 e 50 partite che concluderà.

di Stefano Chinappi


Nella foto, Ryan Madson in divsa Phillies, sua squadra nel 2011 (Patrick McDermott/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css