IL SAN INAZIO DI BILBAO SI RINFORZA CON PARRA, GONZALEZ E CORREA

I venezuelani Nicoll Parra, Cesar González e Leopoldo Correa saranno i rinforzi dei San Inazio di Bilbao per questa stagione della lega spagnola.

Nicoll Parra è un esterno che ha firmato in passato con i San Francisco Giants, partecipando nella Minor League dal 2011 al 2015. La categoria più alta in cui ha partecipato è stata la Rookie League. In Venezuela ha giocato nella lega parallela con i Caribes de Anzoátegui in cui ha totalizzato una media battuta di .248, con 4 fuoricampo e 14 RBI.

Cesar González è un lanciatore che viene da una eccellente stagione nella lega parallela con i Tigres de Aragua in cui ha totalizzato 1 vittoria e una sconfitta con una media di 2.23 in 32.1 inning lanciati. Il lanciatore destro era stato sotto contratto con i San Diego Padre tra il 2013 e il 2014 nella Summer League dominicana.

Leopoldo Correa è un interno che ha militato nell'organizzazione dei Tampa Bay Rays. In sei stagione trascorse tra le minor league di Venezuela e il singolo A, ha giocato un totale di 253 partite con una media battuta di .262 con 11 fuoricampo e 104 RBI.

Questi giocatori sono molto giovani, ma con un grande talento. Saranno di grande aiuto per i San Inazio de Bilbao durante tutta la stagione 2016 della Liga Spagnola.

di Ruben Hernandez


Nella foto, Correa impegnato in difesa durante la sua esperienza negli USA (da SandyTambone.com).