LA FORTITUDO BOLOGNA NON CONFERMA LUCA BISCHERI. RITORNO A GROSSETO PER LUI?

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Luca Bischeri non disputerà la stagione 2014 con la casacca della Fortitudo Bologna. L'arrivo di Guillermo Rodriguez dietro al piatto della società felsinea ha infatti precluso la conferma del giocatore toscano, protagonista di una positiva annata sotto le Due Torri culiminata con la vittoria della Coppa Italia 2012 e della Coppa Campioni.

''Un sentito e caloroso ringraziamento da parte della Fortitudo baseball va a Luca Bischeri '' recita il comunicato del team bolognese ''che ha ampiamente dimostrato le capacità tecniche e la professionalità che hanno contraddistinto la sua carriera, con un grande in bocca al lupo da parte della società petroniana per il futuro''.

Per Bischeri il futuro potrebbe essere un ritorno a casa, ovvero a Grosseto. Lo società toscana vuole riportare a giocare allo Jannella alcuni dei giocatori che hanno fatto grandi la cittadina maremmana nello sport del batti e corri e l'ex utility player della Fortitudo Bologna è uno di questi. 

di Daniele Mattioli


Nella foto, lo swing di Luca Bischeri durante gara 2 della Finale di Coppa Campioni contro Rimini. Il suo RBI al nono inning ha dato la vittoria del titolo e del torneo a Bologna (@SimoneAmaduzzi.com).