L'ATTORE WILL FERRELL IN CAMPO IN 5 PARTITE DELLO SPRING TRAINING DELLA MAJOR LEAGUE

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Quella di giovedì 12 marzo sarà una giornata memorabbile per il mondo della Major League. In occasione di un film prodotto dalla HBO, l'attore Will Ferrell giocherà in ben 5 partite dello Spring Training al momento in corso in Arizona, indossando la divisa delle 10 squadre che scenderanno in campo e andando a ricoprire, quindi, tutti i ruoli a disposizione.

La prima partita dell'attore comico, noto per pellicole come "Elf'' e la saga di ''Anchorman'' , sarà quella tra gli Oakland Ahtletics e i Seattle Mariners. Poi sarà la volta di Los Angeles Angels - Chicago Cubs, Arizona Diamondbacks - Cincinnati Reds e Chicago White Sox - San Francisco Giants. L'ultimo match in cui Ferrell prenderà parte sarà tra i San Diego Padres e i Los Angeles Dodgers.

In seguito, il materiale utilizzato da Ferrell nel corso di questa vera e propria ''impresa cinematografica'' verrà messa all'asta sul sito MLB.com con l'obiettivo di aiutare la lotta contro il cancro, campagna che la Major League sta già svolgendo da diversi anni.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Will Ferrell pronto per la grande impresa (da MLB Official Facebook Page).