LA RIVALITA' TRA RANGERS E BLUE JAYS ''SALE DI LIVELLO'': RISSA BAUTISTA-ODOR, PANCHINE IN CAMPO - VIDEO!

Scritto da Daniele Mattioli  | 
C'era da immaginarsi che, dopo quanto accaduto in gara 5 delle scorse Division Series dell'American League tra le 2 squadre, la rivalità tra i Texas Rangers e i Toronto Blue Jays sarebbe cresciuta in questa stagione. Nessuno, però, avrebbe mai potuto pensare in un epilogo (per il momento) del genere.

Al termine di una serie di 3 partite disputate al Globe Life Park di Arlington, le due formazioni hanno dato vita ad una clamorosa rissa in campo scaturita da una dura scivolata di Bautista di Toronto, in base perchè colpito, ai danni di Odor, seconda base di Texas. Il giocatore dei Rangers, risentito per il gesto dell'avversario, ha tirato un vero proprio destro in faccia all'esterno dei Blue Jays prima dell'arrivo delle 2 panchine e dell'inizio del confronto ''poco amichevole'' tra i 2 team.



Fortunatamente, questa è stata l'ultima partita in programma per questa regular season tra le 2 squadre. Ciò significa che bisognerà attendere un eventuale serie dei playoff o la stagione 2017 per vedere il prossimo episodio della rivalità tra Rangers e Blue Jays.

Aggiornamento: nella tarda serata di martedì 17 maggio, la Major League ha reso noto le sanzioni disciplinari per la rissa tra le due squadre ----> LEGGI TUTTO

di Daniele Mattioli


Nella foto, il destro di Odor a Bautista (Richard W. Rodriguez/TNS - Sportsday.Dallasnews.com).