LE WORLD SERIES SARANNO TRA I CLEVELAND INDIANS E I CHICAGO CUBS. SEGUILE SU GRANDESLAM.NET!

Saranno i Cleveland Indians e i Chicago Cubs a contendersi le World Series 2016. Dopo la conquista dell’American League da parte della formazione dello stato dell’Ohio ai danni dei Toronto Blue Jays in 5 gare, gli uomini allenati da Joe Maddon si sono invece aggiudicati la National League ai danni dei Los Angeles Dodgers, ritornando così in finale  71 anni dopo l'ultima volta.

La serie inizierà a Cleveland nella nottata italiana tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre. Dopo la disputa della seconda partita la notte seguente, le World Series osserveranno un giorno di riposo giovedì 27 e riprenderanno da Chicago la notte successiva con il terzo incontro. Gara 4 verrà disputata sabato 29 ottobre, mentre l’eventuale quinto match avrà luogo domenica 30. Se necessarie, la sesta e la settima partita della serie saranno giocate a Cleveland l’1 e il 2 novembre.

Come di consueto, il sito Grandeslam.net seguirà l’evento più atteso dell’anno con aggiornamenti in diretta, notizie, analisi, approfondimenti e molto altro ancora. Vi aspettiamo sulle nostre pagine!


Nella foto, la sfida tra le 2 squadre con i protagonisti di Cleveland e Chicago (da MLBPA50 Official Twitter Page).