I BRAVES SOSPENDONO DAN UGGLA. VICINO LA FINE DELLA SUA AVVENTURA AD ATLANTA?

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Dopo quattro stagioni passate nello stato della Georgia, l'avventura di Dan Uggla con gli Atlanta Braves potrebbe essere giunta agli sgoccioli. E' notizia infatti di qualche ora fa la sua sospensione per un giorno per il ritardo con cui si è presentato al campo di gioco nella giornata di sabato.

La decisione dei Braves, che hanno già comunque dichiarato per mano del proprio manager Gonzalez di aspettare Uggla al rtiorno dalla pausa dell'All Star Game, potrebbe essere comunque un segnale di un distacco sempre più ampio tra le due parti e che potrebbe presto sfociare in un divorzio.

L'ex giocatore di Florida ha perso il posto di seconda base titolare per mano di Tommy La Stella e non hai mai fornito un rendimento di grande importanza (.209 di media battuta con 79 fuoricampo in 1984 apparizioni al piatto) nonostante il quinquennale da 62 milioni firmato nel 2010.

In caso di cessione, i Braves potrebbero risparmiare 5.42 milioni in questa stagione e 13 nella prossima, motivo per cui l'addio di Uggla da Atlanta potrebbe presto diventare realtà.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Uggla è impegnato nel box di battuta con la divisa dei Braves (Simone Amaduzzi - Grandeslam.net).