BOSTON RED SOX SCONFITTI ANCHE DAI BALTIMORE ORIOLES. SI RIAPRE A TUTTI GLI EFFETTI LA LOTTA PLAYOFF

Con questa sconfitta, Bogaerts e compagni riducono il vantaggio sui Mariners nella lotta per la conquista della Post Season.

Scritto da Daniele Mattioli  | 

Continua la crisi nera dei Boston Red Sox. Dopo aver incassato lo sweep per mano dei New York Yankees, Martinez e compagni vengono sconfitti anche dai Baltimore Orioles per 4-2 e riducono così il vantaggio sulle inseguitrici nella lotta per la conquista del secondo posto della Wild Card, che vale l'accesso ai Play Off

Al momento, i Red Sox hanno infatti 0.5 partite di vantaggio sui Seattle Mariners, vittoriosi questa notte sugli Oakland Athletics, e 1 gara sui Toronto Blue Jays, sconfitti dai New York Yankees. Quando mancano pochissime gare al termine della Regular Season tutto può ancora succedere.

Dopo essere andati avanti 2-0 a metà del sesto inning, i Red Sox hanno subito la rimonta degli Orioles al cambio campo. Prima Ryan Mountcastle ha colpito il fuoricampo del 2-2, poi Pedro Severino ha spinto a casa il punto del 3-2. 

Scossi per il risultato, Bogaerts e compagni non sono più riusciti a creare difficoltà agli avversari, che hanno poi segnato il punto del definitivo 4-2 all'ottavo inning.

di Daniele Mattioli ([email protected])

Nella foto, la delusione di Sale, stella dei Red Sox (da PostXNews.com).