MAX SCHERZER PERDE IL PEFECT GAME AL NONO INNING, MA LANCIA COMUNQUE UNA NO-HIT - VIDEO!

Continua a scrivere la storia Max Scherzer. La stella dei Washington Nationals, infatti, dopo la prestazione maiuscola di domenica 14 giugno contro i Brewers (gara completa da 16 eliminazione al piatto, 1 valida subita e una base per ball concessa), si è ripetuto sabato 20 giugno mettendo a segno la prima No Hitter della carriera, realizzando ben 10 strike out.

A rovinare parzialmente, e forse anche un pó la festa per il grande risultato ottenuto, il rimpianto di aver mancato il Perfect Game per un solo out, e come se ciò non bastasse, in un modo che sicuramente porterà il pitcher del Missouri a diverse notti insonni, ovvero per aver colpito Jose Tabata ad un out dalla gara perfetta.


Il pitcher dei Nats, sta continuando a dimostrare di essere in gran forma e ha portato il suo record stagionale a 8 vittorie e 5 sconfitte per una media ERA di 1.78.

Solo il tempo ci dirà se Scherzer ha perso l'occasione della vita o registrato solo un altro record in una carriera che lo ha visto già due volte All-star e una volta vincitore del CY Award, e che probabilmente gli riserverà altre occasioni per migliorare il suo personale libro dei record.

di Rocco Antonio Pignataro