RICCARDO BERTOSSI RINNOVA CON L'UNIPOLSAI FORTITUDO BOLOGNA

“Sono sicuro che ci divertiremo e toglieremo tante soddisfazioni” commenta il giocatore, al secondo anno sotto le Due Torri.

Con un comunicato stampa, l'UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha reso noto il rinnovo di Riccardo Bertossi per la stagione 2021. Per l'esterno sarà il secondo campionato sotto le Due Torri dopo la positiva esperienza dello scorso anno, culminata con la vittoria delle Italian Baseball Series.

“La voglia di giocare e fare bene è davvero tanta. Sono sicuro che ci divertiremo e ci toglieremo tante soddisfazioni quest’anno” ha commentato Bertossi.

In vista della stagione 2021, l'UnipolSai ha già comunicato diverse operazione in entrata. Tra queste vi sono gli annunci dei nuovi acquisti Palumbo e Martini, i rinnovi del manager Frignani e del suo staff tecnico, dei lanciatori Scotti, Gouvea, Crepaldi, Bassani, Zotti, dei battitori Loardi, Dobboletta, Agretti, Grimaudo. 

La società felsinea ha anche comunicato il ritorno della stella venezuelana Rivero e del battitore Leonora, assenti lo scorso anno per via della restrizioni dettate dalla pandemia del Covid-19.

 

La foto di Bertossi è di Ezio Ratti - NADOC da FIBS.it.