I PROSSIMI MESI DI JUAN CARLOS INFANTE SARANNO INTERCONTINENTALI

Scritto da Daniele Mattioli  | 

Tigres de Aragua e Unipol Bologna: sarà un futuro intercontinentale quello di Juan Carlos Infante che, nei prossimi mesi, lo vedrà impegnato sia in Venezuela che a Taiwan con la Fortitudo.

Il giocatore della nazionale italiana è stato infatti firmato dalle Tigres de Aragua e di conseguenza disputerà la Liga Invernale Venezuelana nel ruolo di interbase, dopo aver sbaragliato una forte concorrenza nei try-out organizzati dalla società. Per Infante è un ritorno nel massimo livello del campionato sudamericano dopo l'esperienza della stagione 2005-2006 con la casacca delle Aguilas del Zulia.

Successivamente, dal 15 al 20 novembre prossimo, Infante sarà impegnato con la Fortitudo Bologna alle Asia Series. Sembrano infatti non esserci problemi tra le due società per il lasciapassare dell'MVP della Coppa Campioni 2013 che in questo modo potrà aiutare la sua squadra nella difficile competizione mondiale.

di Daniele Mattioli e Ruben Hernandez

 

Il sito Grandeslam.net torna alle World Series! Dal 23 ottobre, in diretta dagli USA, resoconti, interviste, foto, video e molto altro dell'evento più atteso dell'anno!