IN MAJOR LEAGUE, TIENE BANCO IL CASO MICHAEL YOUNG, BANDIERA DEI TEXAS RANGERS


Oggigiorno nello sport, ognuno è messo in discussione, figurarsi chi, per dieci e lunghi anni, è stato bandiera di una squadra. Non c'è da meravigliarsi, infatti, per quanto sta accadendo a Michael Young, giocatore dei Texas Rangers. Lui, uno dei simboli della franchigia, sta per cambiare maglia. Il motivo? L'ennesimo cambio di ruolo in difesa. E forse dover addirittura spostarsi come battitore designato, abbandonando la possibilità di dimostrare tutto il suo valore in difesa. Micheal Young è da dieci stagioni un giocatore dei Texas Rangers e nel corso della sua carriera ha fatto tanti sacrifici per la squadra, spostandosi in più posizioni pur di far trovare alla propria compagine il equilibrio in campo.
Nel 2004 venne spostato come interbase per far posto ad Alfonso Soriano in seconda, mentre la scorsa stagione è stato "dirottato" in terza, per lasciar spazio a Elvis Andrus come interbase.
Ma quando Texas ha comperato Adrian Beltre come futuro terza base, Young non ci ha visto più e ha dichiarato di volersene andare, dopo aver saputo che dovrà dividere il ruolo con Mike Napoli, appena arrivato ad Arlington. Al momento, la bandiera di Texas pare abbia deciso di dedicarsi al 100% alla prossima stagione che disputerà con la divisa Rangers. Ma se invece dovesse cambiare idea ancora una volta? Cosa accadrà in Texas?