SHANE VICTORINO, STELLA DEI PHILADELPHIA PHILLIES, APPARE COME GUEST STAR NEL TELEFILM 'HAWAII FIVE-0'


Victorino, che vanta tra i soprannomi anche quello di "The Flyin' Hawaiian", ovvero "di Hawaiiano Volante" viste le sue ottime doti difensive oltre che quelle nel box di battuta, interpreterà un dirigente di una compagnia che verrà chiamato in causa per l'omicidio di un uomo vestito da guerriero hawaiiano NaKoa.
Il giocatore dei Philadelphia Phillies, che nel 2008 ha vinto le World Series con la sua squadra, non sarà l'unico sportivo a partecipare all'episodio. Insieme a lui, infatti, reciterà anche la star dello Short Track Appolo Ohno, vincitore di due Medaglie d'Oro alle Olimpiadi Invernali, che interpreterà un appassionato di storia delle Hawaii.
Qui di seguito, ecco la sigla del telefilm, per chi non lo conoscesse:
http://www.youtube.com/watch?v=kKzrwOjwalA
di Daniele Mattioli
Nella foto, fornita dall'organizzazione dei Philadelphia Phillies, Shane Victorino posa con Daniel Dae Kim (a destra), uno dei protagonisti del telefilm, nonchè volto storico di "Lost". Tra gli altri protagonisti del telefilm troviamo Alex O'Loughlin, Scott Caan e Grace Park. La seconda stagione di "Hawaii Five-0" sta avendo una media di 13 milioni di spettatori negli USA.