ADAM WARREN E L'INEDITO MODO DI SCOPRIRE DI ESSERE STATO CEDUTO

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Dalla prossima stagione Adam Warren indosserà la casacca dei Chicago Cubs per via di una trade di mercato che ha visto il pitcher lasciare New York e volare in Illinois e l'interno Starlin Castro dirigersi in senso opposto e approdare agli Yankees.

Il neo-lanciatore della squadra dei Cubs ha però rivelato a MLB Network Radio su SiriusXM di aver saputo della sua cessione in un modo abbastanza particolare.

Warren e sua moglie Kristen erano infatti in vacanza sull'isola di St.Lucia e a detta del giocatore ''la regola più importante quando andiamo al di fuori dagli USA è quella di spegnere il cellulare, metterlo al sicuro in camera e restare lontani dalla tecnologia''.

In questo modo però, Warren ha rivelato di non aver saputo nulla in merito al suo passaggio ai Cubs e di aver appreso della notizia solo tramite un telegiornale sportivo mentre era a cena. 

Inedito retroscena a parte, il lanciatore classe 1987 potrà essere utilizzato dal manager Maddon sia come partente che come rilievo, ruoli già ricoperti con successo nella passata stagione trascorsa con la divisa degli Yankees.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Adam Warren in azione con gli Yankees nella passata stagione (SportsWorldReport.com).