FRANCESCO NARDI AL RONCHI BASEBALL

Si tratta di un ritorno a casa per il pitcher classe 1985. Lo scorso anno ha indossato la divisa del Collecchio.

Dopo aver giocato le ultime stagioni in Emilia, Francesco Nardi ritorna a Ronchi dei Legionari. Il Ronchi Baseball ha infatti annunciato il suo ritorno sulla propria pagina Facebook

“Sono contento di ritornare a Ronchi in una società ed un team che mi è familiare e in cui in passato ho avuto diverse soddisfazioni. Sono convinto che questo gruppo , così giovane, abbia un valore non indifferente, in termini di entusiasmo e potenzialità. La filosofia del club di puntare sui giovani, soprattutto locali e italiani , coniugata ad un eccellente supporto tecnico, alla lunga non potrà che essere vincente. Per cui per il prossimo campionato mi aspetto una squadra agguerrita, capace di tutto, capace di farsi rispettare e sfruttare ogni opportunità" ha commentato Nardi.

Nelle ultime stagioni, il pitcher classe 1985 ha indossato la divisa del Parma e del Collecchio, dove nel 2021 ha lanciato per 38.2 riprese ottenendo 2 vittorie, 1 sconfitta, 2 salvezza per una media ERA di 7.22.  

Nella foto, Nardi in azione con la divisa del Ronchi dei Legionari nella sua precedente esperienza con i New Black Panthers (Lauro Bassani - FIBS).