IL NETTUNO FARA' L'ITALIAN BASEBALL 2014. MA GLI SPONSOR...

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Il Nettuno Baseball ha fatto il primo passo in attesa di avere notizie dagli sponsor e capire quindi come impostare, economicante, la prossima stagione. La formazione laziale si è infatti iscritta all'Italian Baseball League 2014 ma resta ancora incerto il budget di cui potrà disporre.

A darne notizia è il numero, uscito oggi in edicola nel Lazio, del settimanele "Il Granchio", che in merito riporta anche le parole del Presidente della squadra Tonino Maiozzi.

Tutto dipenderà dalle decisioni di due importanti sponsor che gravitano intorno al team. Uno è Caffè Danesi, storico marchio del Nettuno, che probabilmente cambierà presidenza per via di alcuni cambiamenti nell'organigramma e che ha chiesto fine anno prima di dare notizie. L'altro nome, tenuto nascosto, è ancora incerto e solamente nelle prime settimane di dicembre deciderà come comportarsi.

Il Nettuno aspetta quindi l'evolversi di queste due situazioni, con la consapevolezza che se tutto andrà a buon fine potrà allestire una squadra di grande importanza per il campionato, mente in caso contrario la situazione sarà molto similare (se non peggio) a quella della stagione appena terminata.

di Daniele Mattioli


Nella foto, lo storico cartello della città di Nettuno (@DanieleMattioli/GrandeSlam.net).