ALDS (5): BIG PAPI SHOW, BOSTON VOLA SUL 2 A 0 CONTRO TAMPA BAY

I Boston Red Sox vedono sempre di più le Championship Series grazie ad un’altra vittoria su Tampa Bay, stavolta per 7 a 4, che proietta la squadra di John Farrell ad una sola vittoria dal giocarsi la Finale di Lega.

Stavolta Boston parte subito forte passando in vantaggio 2-0 già al primo inning, alla corsa di Ellsbury si aggiunge il solo home run di David Ortiz.

Nella ripresa successiva i Rays accorciano grazie sacrifice fly di Delmon Young che porta a casa Ben Zobrist.

Al terzo allora i Red Sox allungano di nuovo realizzando altri 2 punti con David Ross e ancora Ellsbury.

Dopo un altro punto arrivato nella quarta ripresa, in quella successiva Tampa segna due punti frutto del doppio di James Loney che spinge a casa DeJesus e Yuniel Escobar. Risponde però Pedroia che con una battuta da due basi anche lui, porta di nuovo Jacoby Ellsbury a segnare il punto del 6-3.

C’è tempo per ultimo botta e risposta con i Rays che accorciano ancora grazie all’asse Escobar-Jennings; prima del nuovo fuoricampo da un punto di “Big Papi” Ortiz che fissa il definitivo 7-4.

di Michele Acacia


Nella foto, Big Papi Ortiz festeggiato dopo il fuoricampo colpito (da Boston Red Sox Facebook Official Page).





Il sito Grandeslam.net torna alle World Series! Dal 23 ottobre in diretta dagli USA resoconti, interviste, foto, video e molto altro dell'evento più atteso dell'anno!