FORTITUDO BASEBALL E WEPERE: ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER IL 2022

La firma sul contratto è arrivata nei giorni scorsi a Bologna. Soddisfatti i due presidenti: Pierluigi Bissa e Massimo Marcon.

La Fortitudo Baseball Bologna ha reso noto di avere stretto un rapporto di sponsorizzazione con il marchio Wepere, nuova divisione sportiva di I.A.C.E.R. Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare e professionale del dolore cronico, con 1 milione di dispositivi attivi venduti negli ultimi 10 anni e programmi selezionati e realizzati in collaborazione con ospedali e università.

“Siamo davvero onorati di aver dato vita a questa importante collaborazione con un marchio di rilevanza nazionale e internazionale. Questo accordo costituisce un elemento di novità nel nostro mondo in quanto garantisce una reciproca visibilità e mette ulteriormente in evidenza alcuni temi basilari per la salute degli atleti come la prevenzione dagli infortuni e l’eventuale riabilitazione” ha commentato ha commentato Pierluigi Bissa, presidente della Fortitudo Baseball.  

“Per Wepere è un grande onore essere qui in questa sede prestigiosa del baseball italiano ed europeo. Per noi è molto importante essere presenti nel mondo dello sport perché significa dare valore all’attività di tanta gente generosa e sponsorizzare l’attività dei giovani. La nostra è un’azienda medicale leader nel mondo della riabilitazione, siamo presenti in tutta Europa, e contiamo insieme alla partnership con Fortitudo di corroborare ulteriormente la nostra presenza nel mondo medicale e sportivo” ha affermato Massimo Marcon, presidente di Wepere. “

La foto è di Lauro Bassani