PLAYOFF MLB: WALKOFF HOME RUN CHRIS TAYLOR, I DODGERS SUPERANO I CARDINALS ALL'ULTIMO LANCIO

Il fuoricampo da 2 punti dell'ex Mariners permette a Los Angeles di superare St.Louis nella Wild Card della National League e di accedere alle Division Series

Scritto da Daniele Mattioli  | 

Come nelle più riuscite sceneggiature di Hollywood, i Los Angeles Dodgers hanno superato i St.Louis Cardinals nella Wild Card della National League nel modo più spettacolare possibile. Sul punteggio di 1-1 nella parte bassa della nona ripresa e con un corridore in base, Chris Taylor ha mandato in orbita il lancio di Alex Reyes per il Walk Off Home Run da 2 punti, facendo esplodere di gioia lo stadio di casa, pieno in ogni ordine di posto. 

Con questo risultato, i Dodgers incontreranno i San Francisco alle Division Series per una sfida che promette grande spettacolo.

La partita è iniziata con i Cardinals subito in vantaggio grazie a un lancio pazzo di Max Scherzer, partente avversario. Al quarto inning, Justin Turner ha rimesso in parità il risultato, con un fuoricampo a sinistra. Ambedue le squadre hanno avuto diverse opportunità di portarsi avanti nel punteggio, ma i rispettivi lanciatori rilievi sono sempre usciti indenni, prima della giocata decisiva di Taylor nell'ultimo disperato assalto dei Dodgers.

di Daniele Mattioli ([email protected])

Nella foto, la gioia di Taylor dopo il fuoricampo della vittoria (da MLB Official Twitter Page).