I PHILLIES NON INGRANANO: ACCESA DISCUSSIONE GIRARDI-SEGURA IN DUGOUT

Duro confronto tra il manager e il seconda base durante la partita persa contro i Toronto Blue Jays. Pesano le difficoltà incontrate finora da Philadelphia.

Nonostante il secondo posto nella National League East Division, ad una sola partita dai New York Mets, la stagione dei Philadelphia Phillies stenta a ingranare. Il record di 21 vittorie e 20 sconfitte non è infatti da considerarsi soddisfacente, dopo le aspettative invernali. 

Un segnale della difficile situazione che che si respira nel dugout della squadra della Città dell'Amore Fraterno è arrivato durante la sfida tra i Phillies e i Toronto Blue Jays (poi vittoriosi 10-8) con una lite ripresa dalle telecamere tra il manager Joe Girardi e il seconda base Jean Segura.  

Lo scambio di vedute tra i due si è particolarmente inasprito, con l'ex interno dei Seattle Mariners che è stato trattenuto fisicamente dal coach Dusty Wathan. 

Nell'ultimo periodo, i Phillies hanno commesso molteplici errrori difensivi (6 nelle ultime 2 partite), troppi per una squadra del loro livello. 

Dopo il turno di riposo di questa notte, Bryce Harper e compagni ritorneranno in campo per la serie contro i Miami Marlins al Citizens Bank Park di Philadelphia. 

 

di Daniele Mattioli ([email protected])

Nella foto, la discussione tra Girardi e Segura (da New York Post Official Twitter Page).