FUOCHI D'ARTIFICIO IN ARRIVO NEL GRUPPO C DI SERIE A FEDERALE

Sono ben tre le squadre che si presentano alla vigilia del campionato di Serie A Federale con obiettivi di vittoria nel gruppo C.

In primis il Padule di Sesto Fiorentino, che al suo secondo anno nel campionato ha già compiuto passi da gigante soprattutto nella rotazione di lanciatori, con gli innesti di Massimiliano Geri, Junior Pérez e del veterano ex Nettuno Mauro Salsiccia.

Non ci sta il Grosseto, il quale prepara il terreno per un prossimo ritorno in IBL attuando una ricostruzione in casa pescando dal cilindro tutti i membri storici della società, quali Luca Bischeri, Andrea De Santis, Andrea Sgnaolin e Gabriele Ermini.

Un particolare occhio di riguardo lo merita anche Foggia, al suo primo anno in Serie A Federale ma non per questo appagata. Importanti gli arrivi di Rogelio Maldonado, Alejandro Morese e Alfonso Fortunato, oltre a quello del forte ex Godo Knights Lino Zappone.

A rendere il compito difficile ai tre club sopra citati e magari dar vita ad una sorpresa sono Anzio, Viterbo, Jolly Roger e Rimini Riviera.

di Stefano Chinappi


Nella foto, Junior Oberto ritornato a Grosseto dopo l'esperienza con Bologna (@SimoneAmaduzzi).