Mai come questa sera il panorama del baseball e softball italiano è stato così ricco di eventi. Si giocherà infatti gara due dell'Italian Baseball Series tra San Marino e Rimini, la decisiva gara tre dei quarti di finale di Coppa Italia tra Bologna e Parma e le semifinali di Post Season dell'Italian Softball League. A queste sfide potrebbe aggiungersi anche, la disputa di gara quattro della Finale dell'Italian Baseball League Second Division, nel caso in cui oggi pomeriggio il Nettuno riesca a battere il Piacenza, allungando così la serie.

Tutti questi eventi saranno trasmessi in diretta testuale qui sul sito Grandeslam.net a partire dalle ore 20.30, con ampio pre-partite a partire dalle ore 18.00. Aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, ma anche approfondimenti e curioisità in una serata a dir poco spettacolare per i nostri due sport. Curerà la diretta degli eventi Daniele Mattioli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 23.53: Al termine di una gara quattro dalle mille emozioni, le BLUE GIRLS BOLOGNA SUPERANO 5 a 4 CASERTA dopo otto innin e portano la semifinale alla decisiva gara cinque di domani. Vincente la Gomez, perdente la Natti.

Ore 23.49: BOLOGNA BATTE PARMA 4 A 0 E SI QUALIFICA PER IL SUCCESSIVO TURNO DI COPPA ITALIA. Vincente Cillo, perdente Burlea.

Ore 23.45: Sul monte di lancio della Fortitudo sale Nick Pugliese per cercare di realizzare gli ultimi tre out che chiuderebbero la sfida.

Ore 23.41: La Fortitudo segna il punto del 4 a 0 nella parte bassa dell'ottava ripresa e si avvicina alla qualificazione per la semifinale di Coppa Italia.

Ore 23.40: Si gioca con la regola del tie-break a Caserta e Bologna trova subito il vantaggio con il singolo della Pedrazzi. 5 a 4 Blue Girls.

Ore 23.35: Non si concretizza l'ultimo assolto del Caserta e quindi la sfida tra Blue Girls e Des si deciderà agli extra inning. Se Caserta riuscisse a vincere la sfida, andrebbe in Finale dell'Italian Softball Series.

Ore 23.30: E' FINITA GARA DUE DELL'ITALIAN BASEBALL SERIES, con SAN MARINO VINCENTE PER 2 A 0. Decisivo il fuoricampo da 2 punti di Jairo Ramos al primo inning. Vince Cooper, salva Tiago Da Silva, perde Marquez.

Ore 23.20: Fuoricampo da tre punti della Sojo e le Blue Girls impattano a Caserta! Mancava un solo out al Des per la qualificazione alla finale ma l'homer della giocatrice felsinea riporta tutto in parità. Incredible a Caserta, 4 a 4 il punteggio ora!

Ore 23.15: IL NETTUNO2 BATE IL PIACENZA IN GARA QUATTRO DELLA FINALE SCUDETTO DELL'IBL2. La gara si chiude 5 a 2 per i laziali che domani si giocheranno il titolo in gara cinque. Il lanciatore vincente è Figueroa, il perdente Forte.

Ore 23.08: San Marino sempre avanti sul Rimini in gara due dell'Italian Baseball Series. Dopo sette inning, 2 a 0 T&A.

Ore 23.01: Allungo del Nettuno sul Piacenza nella Finale di IBL2. La squadra laziale segna due punti al settimo inning e si porta sul 5 a 2 nella quarta gara della serie.

Ore 22.51: Dopo cinque inning di gioco la Fortitudo Bologna conduce sempre 3 a 0 sul Parma. Per l'Unipol ben 10 eliminazioni al piatto per Cody Cillo.

Ore 22.50: Altro fuoricampo per Christina Rolla e il Caserta si porta sul 4 a 1 contro Bologna. Al momento la Rolla ha colpito tre dei quattro punti del Des questa sera.

Ore 22.41: Riesce ad uscire dalla difficile situazione il Nettuno che ora è a due inning dalla vittoria di gara quattro.

Ore 22.36: Accorciano le distanze le Blue Girls Bologna a Caserta, grazie ad un triplo della Gomez e al singolo della Fen. 3 a 1 Des dopo quattro riprese complete.

Ore 22.33: Non ci sono cambiamenti nei punteggi per il momento, anche se il Piacenza ha seconda e terza occupate e due out nel settimo inning, con Nettuno avanti sempre di un punto.

Ore 22.14: Il Des Caserta allunga nel punteggio su lancio pazzo. Ora è avanti 3 a 0.

Ore 22.04: Cerca di entrare in partita Rimini ma la battuta in doppio gioco di Chiarini con prima e seconda occupate vanifica in parte quanto costruito. Perischina è poi out nel tentativo di rubata nel corso del quarto inning.

Ore 21.56: Per il momento tutti i punti segnate nelle gare di Prima Divisione - IBL e ISL a sono arrivati su fuoricampo.

Ore 21.53: dopo tre inning di gioco, San Marino conduce sempre 2 a 0 sul Rimini.

Ore 21:48: Chilometrico fuoricampo di Leonardo De Donno al secondo inning. Homer da tre punti per lui e Bologna passa a condurre 3 a 0.

Ore 21.42: Fuoricampo da 2 punti di Christina Rolla e il Des Caserta si porta subito in vantaggio sulle Blue Girls Bologna nella quarta gara di semifinale dell'Italian Softball League.

Ore 21.37: Due singoli in successione, Morvile e Mercuri, e il Nettuno passa a condurre sul Piacenza: 3 a 2.

Ore 21.36: Accorcia le distanze il Nettuno contro il Piacenza. Il singolo di Imperiali fa segnare la compagine laziale che ha ancora uomini in base nella parte bassa del terzo inning.

Ore 21.28: Perfetta parità per il momento a Bologna, con le squadre che giocano aggressive - giá tre valide colpite in una ripresa. Ora in attacco c'è il Cariparma.

Ore 21.20: San Marino subito avanti! Singolo di Duran e poi Jairo Ramos colpisce un fuoricampo da due punti. La T&A parte subito al top!

Ore 21.16: Dopo tre inning completi di gioco, Piacenza conduce 2 a 0 contro Nettuno nella Finale di IBL2.

Ore 21.13:Sul monte di lancio a San Marino si affrontano Cooper e Marquez per Rimini.

Ore 21.07: Si gioca anche a San Marino tra T&A e Rimini. Si gioca per gara due delle Italian Baseball Series!

Ore 21.05: E' iniziata gara tre dei quarti di Finale tra Parma e Bologna. Burlea e Cillo sul monte di lancio.



Ore 21.00: E' finita gara tre a Caserta. Il Des batte 7 a 1 Bologna e va in vantaggio nella serie. Tra poco inizierà la quarta sfida.

Ore 20.48: Parte forte il Piacenza in gara quattro della Finale di IBL2. La squadra emiliana conduce infatti 2 a 0, grazie ai singoli di Epifano e Riccio.

Ore 20.46: Alice Fiorio colpisce valido e il Caserta ipoteca di fatto gara tre. Ora il punteggio è sul 7 a 1 per le padrone di casa.

Ore 20.42: Il Caserta allunga sul Bologna nella parte bassa del sesto inning. Ora il punteggio è sul 5 a 1 per il Des.

Ore 20.36: E' iniziata qualche minuto fa Gara 4 della Finale di Italian Baseball League Second Division tra Nettuno e Piacenza. La squadra laziale ha vinto gara tre pochi minuti fa.

Ore 20.26: A Caserta siamo arrivati alla sesta ripresa di gioco e il Des conduce sempre 3 a 1.

Ore 20.09: IL SANTOTINT BOLLATE SI QUALIFICA ALLA FINALE SCUDETTO, battendo in gara tre il Rhibo La Loggia per 8 a 0. Vincente Lindsey Meadows, perdente Jocelyn McCallum.

Ore 20.06: La difesa del Caserta chiude alla grande! Il Des esce da una difficile situazione facendo battere in doppio gioco Bologna che segna solamente un punto e non sfrutta le basi tutte occupate.

Ore 20.05: Il Bollate segna quattro punti alla settima ripresa e si porta sull'8 a 0 contro La Loggia. L'appuntmento con la Finale pare essere solo questione di minuti.

Ore 20.00: Nel corso del quinto inning, il Bologna accorcia le distanze a Caserta e si trova con basi piene e un solo eliminato.

Ore 19.45: Il Bollate Softball esce indenne anche nel sesto inning e ora è a tre out dal raggiungere la Finale Scudetto.

Ore 19.36: Priscilla Brandi colpisce lungo e profondo per il fuoricampo che vale il 3 a 0 del Caserta su Bologna al quarto inning. Prima di oggi, la serie era in parità sull'1 a 1.

Ore 19.30: Il Bollate aumenta il distacco segnando altri due punti nella sfida contro il Rhibo La Loggia. Alla compagine lombarda mancano sei out e poi sarà Finale Scudetto.

Ore 19.20: Il Caserta si porta sul 2 a 0 contro le Blue Girls Bologna, grazie al singolo di Christina Rolla nel corso della quinta ripresa.

Ore 18.51: Il Bollate allunga sul La Loggia. La squadra lombarda, avanti due gare a zero nella serie, segna il secondo punto al terzo inning. Tutto parte sempre dalla Kosterink che colpisce un doppio e poi segna su errore della difesa.

Ore 18.41: Solo softball quindi come diretta in questo momento. Il Caserta è passato a condurre sul Bologna con il minimo scarto, mentre Bollate continua ad essere in vantaggio a La Loggia.

Ore 18.22
: Non serve la valida di Epifano al Piacenza per il pareggio in extremis. Vince il Nettuno2 per 6 a 5. Appuntamento quindi a questa sera sempre qui su Grandeslam.net a partire dalle ore 20.30 per la diretta testuale della quarta sfida della serie.

Ore 18.21: Esce indenne da una difficile situazione il Piacenza, che ora ha l'ultimo assalto per provare ad impattare la gara.

Ore 18.20: Per quanto riguarda invece il softball, subito vantaggio del Bollate a La Loggia grazie ad un solo Homer della Kosterink, mentre è 0 a 0 la sfida tra Bologna e Caserta.

Ore 18.14: A Nettuno, la seconda squadra della Caffè Danesi è avanti 6 a 5 nella parte bassa dell'ottavo inning e in questo momento ha le basi piene e la possibilità quindi di incrementare il punteggio.

Ore 18.10: Si stanno giocando infatti gara tre delle semifinali dell'Italian Softball League con le gare tra Caserta - Bologna e La Loggia - Bollate, mentre a Nettuno si sta disputando gara tre della Finale dell'Italian Baseball League Second Division tra Nettuno e Piacenza.

Ore 18.05: In attesa di gara due della Finale dell'Italian Baseball League tra Rimini e San Marino e della decisiva gara tre di Coppa Italia tra Bologna e Parma, ci sono ben tre partite in campo in questo istante.

Ore 18.00: Inizia in questo istante la nostra lunga serata di baseball e softball qui sul nostro sito. Tante le partite in programma sia di baseball che di softball che vi racconteremo in diretta testualmente.


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css
Posted from my iPhone using Joomla Admin Mobile!