DOVE GIOCHERA' YOENIS CESPEDES? A BALTIMORA PROVANO A CONVINCERLO IN UN MODO ORIGINALE

Scritto da Daniele Mattioli  | 
C'è anche Yoenis Cespedes tra i giocatori al momento senza squadra nel mondo della Major League. L'esterno cubano, considerato tra i migliori battitori dell'intero campionato, ha ricevuto infatti diverse offerte contrattutali, tra cui quelle dei New York Mets, compagine nella quale ha già militato nella seconda parte del 2015 e che ha trascinato alle World Series a suon di fuoricampo e valide, e dei Baltimora Orioles. 

Proprio nella città dello stato del Maryland si sta cercando di convincere il giocatore ad accettare la proposta in ogni modo possibile.

La trovata più originale è stata quella del ristorante ''Jimmy's Seafood'' che, tramite il proprio profilo Twitter, ha invitato il giocatore a scegliere Baltimora per poter provare i mitici granchi cotti a vapore, considerati tra i migliori della nazione e che già in passato, a New York, aveva mostrato di apprezzare. La proposta non si ferma a un semplice assaggio ma si estende alla possibilità di mangiare per sempre e gratis il celebre piatto. 


 
La palla passa ora a Cespedes. Cosa deciderà il giocatore cubano, ex Oakland Athletics e Detroit Tigers? Darà la preferenza ai propri gusti culinari oppure sceglierà la sua prossima squadra in base alla migliore offerta contrattuale?

di Daniele Mattioli


Nella foto, Cespedes sta mangiando il granchio a vapore durante la sua esperienza ai Mets. Proprio grazie a questa foto, il Jimmy's Seafood di Baltimora ha fatto la proposta al giocatore (da Mets Official Twitter Page).