TUTTE LE ITALIAN BASEBALL SERIES 2015 TRA BOLOGNA E RIMINI IN UN CLICK!

Scritto da Daniele Mattioli  | 
E' tutto pronto per l'atto finale della Italian Baseball Series 2015. Nella serata di giovedì 3 settembre, infatti, avrà luogo la prima sfida della serie che decreterà il nome della squadra che alzerà al cielo lo scudetto. Da una parte la Fortitudo Bologna, che vuole confemarsi campione dopo la vittoria dello scorso anno, mentre dall'altra parte ecco il Rimini Baseball, che vuole interrompere la serie di sconfitte subite nelle ultime 3 annate e vendicarsi del KO subito proprio dall'UnipolSai in finale scudetto nel 2014. Con l'evolversi delle ore questa pagina verrà aggiornata con tutti i contenuti che verranno realizzati dai nostri collaboratori.

Come di consueto il sito Grandeslam.net coprirà grazie ai propri inviati l'evento, con resoconti delle partite, interviste ai protagonisti, approfondimenti, news e molto altro ancora!


Il pre- finale
Le 2 finaliste - Tutte le partite in diretta su Rai Sport - I precedenti stagionali tra Bologna e Rimini


Gara 1, giovedì 3 settembre, ore 21.00: Bologna - Rimini 1 a 2
Il prezzo dei biglietti - La preview della sfida - La cronaca della partita - La sintesi video dell'incontro - La galleria fotografica del match - L'intervista del dopo partita a Orlando Munoz (manager Rimini) - L'intervista del dopo partita a Marco Nanni (manager Bologna)

Gara 2, venerdì 4 settembre, ore 2100: Bologna - Rimini 3 a 7
Il prezzo dei biglietti - La cronaca della partita - La sintesi video dell'incontro - La galleria fotografica del match - Roberto Corradini ancora una volta decisivo contro la Fortitudo -

Gara 3, lunedì 7 settembre, ore 21.00: Rimini - Bologna 3-0
La cronaca della partita

Gara 4, martedì 8 settembre, ore 21.00: Rimini - Bologna 7-0
La cronaca della partita - Alexis Candelario MVP delle finali - Alla Fortitudo resta la Coppa Italia

Rimini vince le Italian Baseball Series per 4 gare a 0