UFFICIALE: ENNIO RETROSI RITORNA AL NETTUNO

Ennio Retrosi torna a Nettuno. Dopo un campionato giocato a Rimini, l'esterno torna a casa, grazie ad un accordo di collaborazione tra Angels Nettuno City e Lions, società che detiene il cartellino del giocatore. Si rinnova per un anno il prestito di Ennio Retrosi alla squadra di D'Auria e, da non sottovalutare, si consolida la collaborazione tra le due società di Nettuno. Dopo Godo e, appunto, Rimini, il giocatore riprende il suo posto di esterno centro con gli Angels, squadra con la quale, ha dichiarato in un'intervista, si augura di poter giocare i play off e di vincere il prossimo scudetto.

Il buon rendimento in difesa di Retrosi è ben rappresentato  da un unico errore commesso in tutto la regular season 2016, ma anche i numeri della  sua stagione  nel box in battuta sono positivi: Retrosi ha, infatti, concluso la sua permanenza a Rimini con una media battuta di 271. Queste prestazioni rendono la presenza dell'esterno un ritorno importantissimo per il Nettuno City, in previsione del prossimo campionato.

di Cristina Pivirotto


Nella foto, Retrosi viene festeggiato da Escalona durante gara 5 delle scorse Italian Baseball Series (Ezio Ratti - FIBS.it).