GIULIA LONGHI, CAPITANO DEL SARONNO, A GS.NET: ‘’RAMMARICO PER AVER SFIORATO LA COPPA, MA SIAMO GIÀ CARICHE PER IL CAMPIONATO”

Le parole del capitano del Saronno Softball e del terza base della nazionale italiani pochi giorni dopo la conclusione della Coppa delle Coppe.

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Longhi in azione con la divisa del Saronno (G.Pini - NonSoloVolley.it da Saronno Softball Official Facebook Page).

“C’è rammarico perché siamo stati davvero a un passo dal vincere la Coppa delle Coppe, ma dobbiamo essere in grado di metterci tutto alle spalle e di concentrarci sul campionato, che ci vede ancora in corsa per le prime posizioni del nostro girone in vista dei playoff. Siamo cariche per finire alla grande la stagione”.

È questo un estratto dell'intervista che Giulia Longhi, capitano dell’Inox Team Saronno e giocatrice delle nazionale italiana di softball, ha rilasciato al sito Grandeslam.net.  


Tra i tanti temi trattati si è parlato principalmente della Coppa delle Coppe di softball disputata la scorsa settimana a Saronno, con Longhi e compagne sconfitte in finale da parte dell’Olimpia Haarlem, e della sua avventura con la nazionale italiana alle Olimpiadi di Tokyo.  


L'intervista completa sarà online, a partire dalle ore 21.30, all'interno della rubricaA tu per tu con...”.

 

di Daniele Mattioli ([email protected])  
 

Nella foto, Longhi in azione con la divisa del Saronno (G.Pini - NonSoloVolley.it da Saronno Softball Official Facebook Page).