A SEATTLE E' SEMPRE IL SOLITO PROBLEMA

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Due giorni dopo aver ricevuto la notizia del ritiro nel prossimo gennaio del proprio Presidente Chuck Armstrong dopo 28 stagioni passate al vertice della squadra della Emerald City, continuano i problemi di mercato dei Seattle Mariners.

La compagine allenata da Lloyd McClendon è infatti alla continua ricerca di quella stella che possa far fare il definitivo salto di qualità ma al momento le risposte dei principali obiettivi sono tutte negative. Le deludenti stagioni scorse sono, infatti, il principale deterrente che tiene lontani dalla firma top players come Nelson Cruz, Carlosn Beltran e Jacoby Ellsbury, tutti e tre al momento free agents.

Già nella scorse annate era accaduto lo stesso problema nel tentativo di firmare Josh Hamilton e Prince Fielder. Proprio per evitare altre isposte negative, Fox Sports USA suggerisce come possibile strategia di mercato quella di offrire più del necessario ai giocatori, invogliandoli ulteriormente a firmare per Seattle. Il General Manager Jack Zduriencik ci sta pensando. I tifosi dei Mariners vogliono un giocatore che possa fare finalmente la differenza in attacco...

di Daniele Mattioli


Nella foto, uno scorcio della città di Seattle (da tripadvisor.it).