DAVID ORTIZ ENTRA ANCORA UNA VOLTA NELLA STORIA DEI BOSTON RED SOX - VIDEO!

Scritto da Daniele Mattioli  | 

Nonostante abbiano detto praticamente addio ai sogni playoff, i Boston Red Sox stanno comunque togliendosi alcune soddisfazioni in quelle che rappresentano oramia le ultime settimane di regular season. Due sere fa, infatti, sono stati in grado di rimontare uno svantaggio di 4 punti (1-5) contro gli Houston Astros e si sono aggiudicati la gara con il punteggio di 10 a 7.

Grande protagonista della serata è stato David Ortiz, autore di ben 2 fuoricampo e 6 punti battuti a casa. Il primo home run è stato anche il numero 400 con la casacca dei Red Sox, nei quali milita dal lontano 2003. Big Papi ha così raggiunto altre due leggende di Boston, capaci di raggiungere questo storico traguardo: Ted Williams e Carl Yastrzemski.

"E' un onore essere mezionato insieme a queste leggende, a tute queste persone che hanno giocato e fatto ottime cose per i Red Sox" ha dichiarato al termine del match l'MVP delle World Series 2013.



di Daniele Mattioli


Nella foto, David Ortiz saluta il pubblico del Fenway Park dopo il grande risultato raggiunto (MLB Official Facebook Page).