ALEX RODRIGUEZ: DALLA MLB ALL’NBA PASSANDO PER LA SEPARAZIONE CON JENNIFER LOPEZ

Altalena di emozioni e di cambiamenti per l’ex stella degli Yankees che sembrava ad un passo dall’acquistare i Mets, mentre ora è ad un passo dai Timberwolves di basket. Novità anche da un punto di vista sentimentale.

L’ex terza base dei New York Yankees Alex Rodriguez era tra i probabili acquirenti, lo scorso maggio, dell’altra franchigia del baseball newyorkese, i New York Mets. Tramite una cordata, Alex Rodirguez e Jennifer Lopez, all'epoca sua compagna, sembravano davvero ad un passo dal diventare i nuovi proprietari dei Mets ma, la valutazione della franchigia di 2,475 miliardi di dollari, è risultata superiore all’offerta di 1,7 miliardi della coppia.
 
Saltato, quindi, l’ingresso in MLB come proprietario, Rodriguez non si è dato per vinto ed ha cambiato sport. 

E’ notizia di pochi giorni fa, l’accordo tra Glen Taylor (attuale proprietario) e la coppia di imprenditori Rodriguez-Lore per l’acquisizione dei Minnesota Timberwolves, franchigia NBA che comprende anche le Minnesota Lynx della WNBA. 

L’accordo tra le parti, di 1,5 miliardi di dollari, dovrebbe vedere Taylor proseguire nel suo mandato per altri 2 anni prima di cedere definitivamente la franchigia all’ex giocatore di baseball ed al presidente e CEO di Walmart. 

Nell’accordo, inoltre, sembra poterci essere la permanenza a Minnesota della franchigia (clausa imposta da Taylor essendo nativo di Springfield). Le parti sembrano essere davvero vicine anche se la risposta definitiva arriverà solo tra 30 giorni.
 
Oltre alla sfera imprenditoriale, però, Alex Rodriguez ha ufficialmente reso noto la rottura del fidanzamento con Jennifer Lopez.

I due, che avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate, hanno pubblicamente dichiarato di essersi lasciati ma di essere rimasti molto amici e che le loro partnership continueranno avendo molto rispetto e considerazione l’uno per l’altra. 

Da questo cambiamento, però, sembra che Arod abbia già trovato conforto tra le braccia di Madison Lecroy. 

La truccatrice, diventata famosa per Bravo’s Southern Charm ha rotto con l’ex quarterback di NFL Jay Cutler, sembra che abbia avuto contatti proprio con Rodriguez. 

Entrambi, al momento, smentiscono qualunque tipo di legame e dichiarano che vi sono stati solo contatti telefonici ma in fin dei conti, poco meno di un mese fa, anche con Jennifer Lopez sembrava tutto risolto…
 

di Mirco Monda ([email protected])

Nella foto, Alex Rodriguez in posa con Jennifer Lopez  (da TuStyle.it).