OLTRE CHE SU GRANDESLAM.NET, LE WORLD SERIES DELLA MAJOR LEAGUE APPRODANO ANCHE SU SKY SPORT 2! - AGGIORNAMENTO

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Manca ancora la certezza del canale, ma le World Series 2013 della Major League saranno trasmesse in televisione. Secondo quanto pubblicato dalla pagina Facebook della FIBS (Federazione Italiana Baseball e Softball), è infatti in arrivo una bella notizia per tutti gli appassionati:













In attesa di sapere quindi su quale canale bisognerà sintonizzarsi per vedere le partite, ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che il sito Grandeslam.net commenterà le World Series in diretta dagli USA con resoconti, approfondimenti, interviste ai protagonisti, immagini, rubriche audio e numerorsi video con l'obiettivo di portare a casa vostra le stesse emozioni che i nostri inviati vivranno nelle due città dove si giocheranno l'ultimo atto della Major League 2013.

AGGIORNAMENTO delle 23.30 del 21.10.2013: Il canale che trasmetterà le partite sarà SKY Sport 2 e lo farà prima in diretta nel corso della notte e poi con repliche a seguire nel corso della giornata successiva, presumibilmente intorno le ore 14.00 sempre su SKY Sport 2. A riportare la notizia è il sito Baseball.it.


Nella foto, il Busch Stadium di St.Louis dove si giocheranno alcune partite delle World Series (da St.Louis Cardinals Official Facebook Page).