ESCLUSIVA GRANDESLAM.NET: LA T&A SAN MARINO VICINISSIMA A MATTIA BARBARESI

Scritto da Daniele Mattioli  | 
La T&A San Marino pensa al dopo Tiago Da Silva e lo fa piombando decisa sul mercato dei lanciatori italiani. La partenza praticamente certa del protagonista di tante vittorie ha spinto il General Manager Mauro Mazzotti di alcuni sostituti di qualità anche in vista di un possibile ritorno a tre partite per settimana.

Dopo aver chiuso la pratica per Valerio Simone (come anticipato lunedì, mancano i dettagli), i Campioni d'Italia sono piombati decisi anche su Mattia Barbaresi e i contatti tra le due parti, secondo quanto raccolto dal sito Grandeslam.net, sarebbero a buon punto.

Il pitcher della Fortitudo Bologna sarebbe infatti il perfetto rilievo per la gara del lanciatore italiano e il positivo finale della scorsa stagione avrebbe spinto San Marino a puntare forte sul prospetto nato a Fano che, in questo modo, andrebbe anche a giocare vicino a casa.

La trattativa è ben avviata. Dopo aver vinto due Coppe Campioni e una Coppa Italia sotto le Due Torri, Barbaresi è un passo dal raggiungere il Monte Titano...

di Daniele Mattioli


Nella foto, Mattia Barbaresi lancia con la Fortitudo Bologna (@SimoneAmaduzzi).