SARAH EDWARDS A GS.NET: “NON VEDO L’ORA DI INDOSSARE LA DIVISA DEL COLLECCHIO NEL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE A1”

Dopo l'esperienza dello scorso anno a Parma, la giocatrice italo-americana è pronta a disputare il suo quinto campionato nel nostro paese.

Scritto da Daniele Mattioli  | 

“Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura con la divisa del Collecchio. Spero di aiutare il team nell’ottenere una stagione piena di successi. Per me sarà il mio quinto anno in Italia e sono particolarmente desiderosa di iniziare. Conosco già molte compagni e gli allenatori. Sarà davvero un un piacere lavorare con loro e contribuire al meraviglioso clima che hanno creato nella squadra.”

È questo un estratto dell'intervista che Sarah Edwards, nuova giocatrice del Collecchio Softball, ha rilasciato al sito Grandeslam.net.  


Tra i tanti temi trattati si è parlato della sua importante carriera a livello di College e al di fuori degli USA, con diverse importanti stagioni disputate anche in Italia, con le divise di Parma e Saronno

Con Sarah abbiamo anche affrontato l’argomento della nazionale italiana e del suo importante impegno con Softball Job Overseas, realtà che aiuta gli atleti stranieri a trovare una squadra in Europa.

L'intervista completa sarà online, a partire dalle ore 20.30, all'interno della rubrica “A tu per tu con...” come intervista del mese del nostro sito.    

di Daniele Mattioli ([email protected])  
 

La foto che ritrae Edwards colpire una valida è di K73.