E' ROBERTO CORRADINI L'MVP DI GARA 5 DELLE ITALIAN BASEBALL SERIES

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Così come avvenne nelle finali scudetto del 2010 tra Bologna e Parma, con una gara 3 completa e vincente (6-0), anche questa sera Roberto Corradini ha messo letteralmente il bastone tra le ruote all'attacco felsineo, conquistando un successo di grande rilevanza per le Italian Baseball Series del Rimini.

"Ha lanciato una grande partita, con un controllo impeccabile" ha dichiarato il manager di Bologna Marco Nanni al sito FIBS.it al termine del match. Corradini ha infatti disputato una nuova gara compelta senza subire nessun punto (4-0) in 123 lanci ed è stato l'MVP della gara.

"E' stata la partita giusta al momento giusto. Stavo bene e controllavo bene tutti i miei lanci, quindi avevo una certa varietà per affrontare i loro line up" ha dichiarato il pitcher dei Pirati al sito FIBS.it. Corradini ha anche parlato di quello che succederà la prossima settimana "Non pensiamo a gara 7, pensiamo a gara 6. E in quel caso saremo tutti a disposizione. Anche se dovesse essere necessario fare solo un uomo".


Nella foto, la gioia di Corradini finita la partita (Ezio Ratti - FIBS.it).