MARCO NANNI ENTRA A FAR PARTE DELLA REDAZIONE DEL SITO GRANDESLAM.NET

Sarà il nostro commentatore tecnico in occasione degli Europei di baseball che si terranno dal 12 al 19 settembre in Italia.

Un primo piano di Marco Nanni (Lorenzo Bellocchio)

Tutto il sito Grandeslam.net è elettrizzato nell’annunciare l’arrivo di una figura dall’autorevole curriculum e di grandissimo spessore nel proprio gruppo di autori. Siamo infatti felici di comunicare l’ingresso di Marco Nanni all’interno della nostra redazione.

Per il nostro sito e per i nostri canali social Nanni svolgerà il ruolo di commentatore tecnico durante il periodo dell’Europeo di Baseball, con una serie di analisi e approfondimenti sulla manifestazione, con l’obiettivo di fare vivere ai nostri lettori un’esperienza ancora più completa sotto un punto di vista tecnico del torneo continentale che si disputerà dal 12 al 19 settembre in Piemonte (Italia).

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Marco nella nostra redazione” - ha commentato il direttore di Grandeslam.net Daniele Mattioli - “in quanto la sua importante conoscenza del gioco e la sua abilità nel raccontarlo ci permettono di offrire ai lettori una chiave di lettura più approfondita e tecnica. Il suo curriculum in fatto di successi parla da solo. Non vediamo davvero l'ora di iniziare questo percorso insieme”.

In carriera, da manager, Marco Nanni ha vinto moltissimi trofei nazionali e internazionali. Ha alzato al cielo ben 2 Scudetti (2009 e 2014), 3 Coppe Campioni (2010, 2012 e 2013) e innumerevoli Coppe Italia con la Fortitudo Bologna. Oltre ad aver allenato anche le squadre di San Marino e Castenaso, Nanni è stato parte anche dello staff tecnico della nazionale italiana, togliendosi importanti soddisfazioni nel ruolo di coach. In attesa di ritornare presto a guidare una formazione, si diletta con successo nel ruolo di commentatore tecnico televisivo.

Nella foto, un primo piano di Marco Nanni (Lorenzo Bellocchio).