IL NETTUNO 2 COMPLETA LA PROPRIA CAMPAGNA ACQUISTI CON GIOCATORI DI PRIMO LIVELLO

Scritto da Daniele Mattioli  | 
Il Nettuno 2 non vuole fare la figura da sparring partner nella prossima Italian Baseball League e per questo ha allestito una roster di tutto rispetto, che può puntare a un piazzamento ai playoff.

La squadra laziale, che prende parte al massimo campionato italiano in virtù della mancata iscrizione dei Mastiff, ha infatti firmato il seconda base americano Ronnie Fhurong, nome che già si aggiunge a un roster che vede i cubani Gonzales e Pedroso come altri giocatori stranieri.

L'interno statunitense ha vissuto uno splendido 2013 con la casacca del Cal State Monterrey Bay Otter Athletics, chiudendo con una media battuta di .338 e trascinando la propria squadra di college alle semifinale del campionato statale dove è stata sconfitta dai Cal State Los Angeles

Dal punto di vista dei giocatori italiani, invece, è praticamente fatta per Carlos Richetti così come per Andrea Pizziconi. Due nomi di primo piano per una squadra che, all'esordio in IBL, punta subito a stupire. A darne notizia è il sito Baseball.it.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Ronnie Furhong, impegnato in difesa (@CSUMontereyBayOtterAthletics).