I TIFOSI DEI RED SOX PREFERISCONO L'ULTIMA DI JETER A FENWAY PARK INVECE CHE LA CONSEGNA DEGLI ANELLI

Scritto da Daniele Mattioli  | 
L'ultima partita che Derek Jeter disputerà in carriera a Fenway Park ha una richiesta di biglietti al momento superiore rispetto a quella della cerimonia della consegna degli anelli per il titolo vinto lo scorso anno da parte dei Boston Red Sox. Potrebbe sembrare una notizia bufala e invece corrisponde alla pura realtà dei fatti. E' lo stesso CEO e presidente del Boston Ace Tickets, Jim Holzman, ad averlo annunciato qualche giorno fa.

La notizia comunque può sorprendere forse all'inizio, ma analizzandola nei dettagli si può comprendere meglio. L'area di Boston è vicina a quella di New York e i tifosi degli Yankees non si vorranno perdere l'opportunità di salutare di nuovo il proprio capitano che giocherà l'ultima gara allo Yankee Stadium tre giorni prima, rispetto alla data del Fenway Park, fissata quest'ultima per il 28 settembre. Inoltre, i fans dei Red Sox hanno sempre stimato tra gli avversari di sempre Mariano Rivera (salutato in grande stile lo scorso anno) e appunto Derek Jeter.

La voglia di tributargli l'ultimo grande saluto è al momento maggiore rispetto alla consegna degli anelli vinti lo scorso anno con la conquista delle World Series.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Jeter impegnato a Fenway Park (USATSI/CBSSPorts.com).