ALEX RODRIGUEZ COLPISCE LA VALIDA NUMERO 3000 IN CARRIERA - VIDEO!

Scritto da Daniele Mattioli  | 

Alex Rodriguez sempre di più nella storia. L'utility player dei New York Yankees è infatti diventato il ventinovesimo giocatore a raggiungere quota 3000 valide in carriera in Major League grazie al fuoricampo da un punto colpito contro Justin Verlander nel corso del primo inning della partita vinta dai Bronx Bombers contro i Detroti Tigers per 7-2.

''Sono davvero grato agli Yankees per avermi dato l'opportunità di indossare di nuovo questa divisa'' ha detto il giocatore al termine della gara ''Lo scorso anno (che Rodriguez ha perso a causa dello scandalo doping Biogenesis NDA) ci sono stati giorni nei quali mai avrei pensato di poter indossare di nuovo quell'uniforme ed essere in grado di giocare in questo stadio di fronte a questi tifosi. Ringrazio la famiglia Steinbrenner e l'intera organizzazione degli Yankees''.

Rodriguez è diventato il terzo giocatore della storia a colpire la valida numero 3000 in carriera con un fuoricampo, emulando Wade Boggs e Derek Jeter, con l'ex capitano degli Yankees che aveva raggiunto tale risultato grazie al fuoricampo colpito contro Tampa Bay il 9 luglio del 2011.



L'ex giocatore dei Seattle Mariners e dei Texas Rangers sta viaggiando con una media battuta di .277 con 13 fuoricampo e già 35 punti battuti a casa.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la gioia di Alex Rodriguez dopo il grande traguardo raggiunto (Charles Wenzelberg-New York Post).