VALERIO SIMONE: ''TENIAMO LA GUARDIA ALTA E PUNTIAMO A VINCERE''

Scritto da Daniele Mattioli  | 
E' Valerio Simone il personaggio del giorno in casa T&A San Marino. Il lanciatore italiano, arrivato nei mesi scorsi dal Nettuno, ha infatti parlato al sito ufficiale del team Campione d'Italia in carica raccontando le sue impressioni sull'inizio di preparazione sul Monte Titano.

L'ambiente: “Ho parlato con Mauro Mazzotti e adesso ho appena conosciuto lo staff. È chiaro che sono i primi giorni ma subito mi pare ci sia un buon clima nel gruppo”.

Il campionato: “Due partite che si trasformano in tre, i due gironi… Di sicuro ci sono tante novità e noi punteremo certamente ad arrivare alle tre partite e a fare il meglio possibile. Avremo valutazioni più approfondite su tutto una volta che il campionato sarà iniziato”.

Le squadre rivali: “Penso le solite, non dovrebbe cambiare molto a mio avviso. Comunque non si sa mai, bisogna tenere la guardia alta ed evitare sorprese che potrebbero fare male”.

Gli obiettivi dell'anno: ''Sfruttare ogni occasione al meglio, ma il bello è quando la squadra vince. Noi ci proveremo”.


Nella foto, Valerio Simone sulla destra, insieme a Milvio Andreozzi e Paul Macaluso (da Sanmarinobaseball.com).