Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SONO MASSIMILIANO GERI E MICHELE COPPI I DUE NUOVI LANCIATORI ITALIANI DEI GODO KNIGHTS

Due giovani lanciatori italiani, entrambi provenienti dal vivaio livornese, faranno parte del parco lanciatori di Godo. Michele Coppi e Massimiliano Geri arrivano nella provincia ravennate con la formula del prestito.

Michele Coppi, che compirà 29 anni tra pochi giorni, nel 2010 esordisce in IBL2 con il Livorno (Franchigia Grosseto). Trascorre la stagione 2011 in serie A Nazionale con il Collecchio. In 53.1 inning giocati totalizza 2 vittorie, 3 sconfitte, 1 salvezza, 30 basi su ball e 43 strike out.  
 
Massimiliano "Max" Geri, da pochi giorni 27enne,nel 2011 ha disputato un'ottima stagione con il Castenaso, in franchigia con la Fortitudo Bologna, totalizzando in 41 inning giocati 4 partite vinte e nessuna persa e trascinando la squadra fino alla Finale di categoria. Esordisce in IBL2 nel 2010 a Livorno, proprio insieme a Michele Coppi.

Sono entrambi lanciatori destri: Coppi probabilmente coprirà il ruolo di middle reliever, mentre Geri sarà un long reliever.
 
La società - si legge in una nota stampa - si ritiene molto soddisfatta di aver raggiunto l'accordo con i due giovani atleti italiani e ringrazia la compagine livornese per la disponibilità a portare a buon fine l'operazione.

da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, Massimiliano Geri lancia con la casacca del Castenaso nella stagione 2011 (Lauro Bassani per PhotoBass.eu).

Informazioni aggiuntive