Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL CASTENASO SOGNA IN GRANDE: NANNI IN PANCHINA, INFANTE IN CAMPO

Dopo aver sfiorato la vittoria del titolo di serie A, il Castenaso sogna in grande e annuncia l'arrivo di Marco Nanni come manager e di Juan Carlos Infante come giocatore chiave del proprio diamante. Ad annunciare il doppio colpo in entrata è il direttore sportivo Massimo Bassi al sito Baseballmania.eu.

Nanni è, senza alcun dubbio, uno dei migliori allenatori italiani. Nei suoi dieci anni di militanza con la Fortitudo Bologna, in IBL, ha conquistato scudetti, Campionati Europei e Coppe Italia. Nella scorsa stagione ha invece allenato la T&A San Marino. Adesso è pronto a rimettersi in gioco, partendo di nuovo dalla serie A.Oltre a Nanni è ufficiale anche la presenza di Juan Carlos Infante. Anche lui ex Fortitudo, passato, nell’ultimo campionato, fra le fila del Rimini con cui si è aggiudicato lo scudetto, torna oggi, praticamente, a casa. Grande esperienza quella del venezuelano, naturalizzato italiano. Nella serie finale dello scorso campionato ha fatto vedere giocate davvero pregevoli.
E’ indubbio che, con questa mossa di mercato, il Castenaso voglia puntare davvero in alto, dopo la sconfitta subita in finale contro i Redskins Imola nella finale dello scorso anno di serie A.

di Cristina Pivirotto


Nella foto,

Informazioni aggiuntive