Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SOLO DOPPIETTE NELLA SESTA GIORNATA DELLA SERIE A1 DI BASEBALL

È stato un fine settimana di doppiette nella serie A1 di baseball. Nel big match della sesta giornata, il Rimini ha infatti battuto in ambedue le occasione la T&A San Marino che, dopo la dura sconfitta maturata in gara uno, non è stata in grado di sfruttare le diverse occasioni create in attacco ed è stata battuta con il minimo scarto dai Pirati, che restano così al comando della classifica assieme alla UnipolSai Bologna.

La Fortitudo non ha infatti avuto problemi nel superare la resistenza del Nettuno Baseball City, grazie all'ottima prova di tutto l'attacco, trascinato da un Flores in stato di grazia e autore di un cycle (singolo, doppio, triplo e fuoricampo) in gara 2.

Nelle altre sfide del week-end, Parma e Città di Nettuno hanno ottenuto 2 importanti doppiette sui campi del Padule e del Padova, rilanciandosi prepotentemente in classifica.

Risultati
Padule – Parma Clima 1-12 (all'8°inning) 0-13 (7°)
Rimini – San Marino 13-4 (a San Marino), 1-0
Nettuno Baseball City – UnipolSai Bologna 1-15 (7°), 5-12
Tommasin Padova – Nuova Città di Nettuno 1-3, 4-7

Classifica
Unipolsai Bologna, Rimini (11 vittorie – 1 sconfitta) .917; Parma Clima (7-5) .583; T&A San Marino, Nuova Città di Nettuno (6-6) .500; Tommasin Padova (4-8) .333; Recotech Padule (2-10) .167; Nettuno Baseball City .083 (1-11).

di Daniele Mattioli


Nella foto, un momento di Rimini-San Marino (Lauro Bassani - FIBS.it).


Informazioni aggiuntive