Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

C’È L’ACCORDO CON LA FEDERAZIONE: GRANDESLAM.NET SEGUIRÀ QUOTIDIANAMENTE ISRAELE AL WORLD BASEBALL CLASSIC

Quando lo scorso 25 settembre, nello splendido impianto di Brooklyn, a New York, Mitch Glasser ha raccolto la rimbalzante colpita da Chris Berset e ha tirato in prima a Nate Freiman, ponendo fine alla partita tra Israele e la Gran Bretagna, è successo qualcosa di davvero importante nel panorama del baseball mondiale. Per la prima volta nella sua storia, infatti, Israele ha ottenuto la qualificazione al primo turno del World Baseball Classic. Dopo aver mancato per un soffio l’accesso nella passata edizione, Jason Marquis e compagni sono così riusciti a entrare a far parte delle 16 nazionali più forti al mondo.

Tra pochi giorni, più precisamente il 6 marzo, inizierà a tutti gli effetti il torneo, con Israele che se la dovrà subito vedere con nazionali del calibro della Corea del Sud, dell’Olanda e di Taiwan. Si tratta di un girone particolarmente complesso per la formazione europea che dovrà davvero compiere una grande impresa per classificarsi nei primi 2 posti utili e accedere così alla seconda fase. In ogni caso, quello che andrà a vivere la nazionale di baseball di Israele sarà qualcosa di indimenticabile, trattandosi, come detto, di una storica prima volta al ballo dei più grandi.

L’avventura dei ragazzi allenati dal manager Jerry Weinstein ha quindi tutti i presupposti per essere raccontata nel modo più completo possibile.

Per questo motivo, il sito Grandeslam.net è lieto di annunciare ai propri lettori un accordo di collaborazione con la Israel Association of Baseball e dunque la possibilità di seguire, giorno dopo giorno, la storica avventura di Israele al World Baseball Classic 2017.  

Oltre alle semplice cronache delle partite, infatti, sarà a disposizione sul sito e sui nostri canali Facebook, Twitter e YouTube tanto materiale inedito, come approfondimenti, interviste, foto e video, il tutto con l’obiettivo di raccontare nel miglior modo possibile questa meravigliosa esperienza.

‘’Questa collaborazione è inevitabilmente motivo di grande orgoglio per tutti noi’’ esclama la redazione del sito Grandeslam.net ‘’in quanto permette di soffermarci nel migliore dei modi su una storia sportiva appassionante, che merita di essere raccontata nella maniera più efficiente possibile. Non vediamo l’ora di iniziare questo eccitante percorso assieme a Team Israele’’.

È dello stesso avviso anche l’Associazione Baseball Israele che in una nota si dichiara ‘’molto eccitata di collaborare con il sito Granedeslam.net in modo tale da permettere agli appassionati italiani di poter essere parte dell’esperienza di Team Israele al World Baseball Classic che inizierà a Marzo in Corea del Sud. Il baseball israeliano e italiano sono buoni amici da molti anni e, ogni anno, inviamo diverse rappresentative nazionali da Israele per prender parte alle Tuscany Series. Nel corso delle varie edizioni, centinai di giocatori israeliani hanno avuto la bella esperienza di affrontare atleti provenienti da tutta Italia. Sono sempre tornati a casa con meravigliosi ricordi sia di questi incontri che della meravigliosa atmosfera di giocare a baseball nella magnifica Toscana’’.

Già dalle prossime ore troverete a disposizione i primi articoli e il materiale necessario per avvicinarvi nel modo migliore a questo storico appuntamento.



Website Grandeslam.net is very proud to announce the collaboration with the Israel Association of Baseball to cover Team Israel in the upcoming World Baseball Classic that will start in March in South Korea.

‘’This is a great opportunity for us to tell the amazing journey that Team Israel will make for the first time in his history’’ the whole Grandeslam Staff said. ‘’We will use our web-site and all our social networks such as Facebook, Twitter and YouTube in order to cover at our best this sport event’’.

The Israel Association of Baseball wrote a sentence, underscoring the importance of this collaboration: ’’The Israel Association of Baseball very excited to collaborate with GrandeSlam.net so that GrandeSlam.net’s followers can be part of the Team Israel experience at the World Baseball Classic tournament that begins in March. Israel Baseball and Italy Baseball have been good friends for many years, and every year, we send national teams from Israel to participate in the Tuscany Series. Over the years, hundreds of Israeli baseball players have had the wonderful experience of playing against the players from all over Italy. They come home with great memories of meeting the Italian players and enjoying the atmosphere of playing baseball in beautiful Tuscany’’.

Team Israel will face Netherlands, South Korea and Taipei in the First Round of the World Baseball Classic 2017.

Tutti gli articoli, foto, video sul World Baseball Classic di Team Israele

- A Brooklyn, USA: girone di qualificazione
LA PREVIEW DEL TORNEO

22.9.2016: Gran Bretagna - Israele 2 a 5
IL RIASSUNTO DELLA GARA

23.9.2016: Brasile - Israele 0 a 1
IL RIASSUNTO DELLA GARA

25.9.2016: Gran Bretagna - Israele 1 a 9
IL RIASSUNTO DELLA GARA
LE FOTO DELLA PARTITA

- A Seul, Corea del Sud: Primo turno
La storia del baseball in Israele: dalla fondazione alla creazione dell'Accademia per i prospetti

La rosa per il torneo
Le avversarie del girone
Israele è atterrato in Corea del Sud

1.3.2017: Primo allenamento a Seul
LA CRONACA
LE FOTO DELLA SEDUTA
I VIDEO DELL'ALLENAMENTO

Jason Marquis sarà il lanciatore partente della prima amichevole

2.3.2017: Israele - Korean Police Team 5 a 2 (amichevole)
LA CRONACA DEL MATCH

4.3.2017: Israele - Korean Army Team 1 a 0 (amichevole)
LA CRONACA DEL MATCH
LE FOTO DELLA PARTITA

SPECIALE: Il manager Weinster racconta le sue impressioni al nostro sito a poche ore dal primo lancio del torneo

7.3.2017: Korea del Sud - Israele 1 a 2 (10° inning)
LA PREVIEW DELLA GARA
LA CRONACA DEL MATCH
LE FOTO DELLA PARTITA

8.3.2017: Taiwan - Israele 7 a 15
LA PREVIEW DELLA GARA
LA CRONACA DEL MATCH
LE FOTO DELLA PARTITA

SPECIALE: Israele qualificato alla seconda fase con una gara di anticipo

10.3.2017: Israele - Regno dei Paesi Bassi 4 a 2
LA CRONACA DEL MATCH
LE FOTO DELLA PARTITA


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive