Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LA FIBS HA PREMIATO IL SITO GRANDESLAM.NET IN OCCASIONE DEL ''GALA DEI DIAMANTI'''

Nella giornata di sabato 7 dicembre, il sito Grandeslam.net è stato premiato al Gala dei Diamanti dalla Federazione Italiana Baseball e Softball (FIBS) per il lavoro svolto durante la stagione 2013, in un'annata che ci ha visto protagonisti di persona, sul campo, a tutti i maggiori eventi: dal nostro campionato alla Coppa Campioni, passando per le trasferte americane in occcasione delle World Series e in quelle asiatiche per le Asia Series.

Qui di seguito il pensiero del nostro direttore, Daniele Mattioli:

"Non so cosa dire davvero. L'annata che si sta chiudendo é stata una delle più belle di sempre per il sito Grandeslam.net. L'aver coperto sul posto tutti i più importanti eventi per club della stagione, compresi quelli disputati negli USA come le World Series e a Taiwan per le Asia Series, é stato qualcosa di incredibile e il premio che la Federazione ci ha consegnato ieri a Parma ne è la conferma più bella.

Voglio dedicare questo riconoscimento a tutti lettori, sia quelli che ci hanno seguito con attenzione sin dall'inizio, sia a quelli che ci hanno scoperto con il passare del tempo e che continuano ad apprezzare i nostri articoli nonchè i molti contenuti multimediali, dalle foto ai video passando per i programmi radiofonici.

Infine, vorrei concludere ringraziando calorosamente tutto lo staff del sito, formato da un gruppo di persone che, ogni giorno, si impegna con dedizione nel dare notizie del nostro sport. E' un piacere condividere questo premio con voi."


Nella foto, il momento della premiazione con alcuni membri dello staff sul palco: Mattioli, Mennella, Acacia e Bellocchio (@LauroBassani/Photobass.eu).

Commenti   

0 #2 Daniele Mattioli 2013-12-10 11:45
Citazione TOPO:
COMPLIMENTI DANY
COMPLIMENTI DI CUORE
MERITATISSIMO
UN ABBRACCIO TOPO


Grazie mille Topo, grazie davvero :)
Citazione
0 #1 TOPO 2013-12-10 10:01
COMPLIMENTI DANY
COMPLIMENTI DI CUORE
MERITATISSIMO
UN ABBRACCIO TOPO
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive